Con la testa, con il cuore o con il corpo? SALOTTO 88 è il salotto senza tabù!
SALOTTO 88 è uno spazio di dialogo libero e senza pregiudizi dove si parla di sesso e sentimenti in modo autentico, inclusivo e senza ipocrisie. Qui c’è spazio per tutti: ogni sensibilità, esperienza e preferenza trova voce in un confronto intimo, ironico e stimolante. Il format accoglie persone di ogni genere, età, cultura e orientamento sessuale per raccontare tutte le sfumature della sessualità. Dai sex workers ai medici, dalle celebrità a persone comuni, ogni ospite porta il proprio punto di vista, arricchendo la conversazione con prospettive uniche.
SALOTTO 88 è un progetto di Danilo Ragona nato con l'obiettivo di abbattere stereotipi e tabù, costruendo una nuova narrazione della sessualità: più consapevole, libera e serena. Con un tono leggero ma profondo, i video-podcast affrontano argomenti spesso fraintesi, contribuendo a un cambiamento positivo nella società.
IL FORMAT: In ogni puntata viene affronto un tema specifico con un gruppo eterogeneo di ospiti. In una stanza chiusa, i partecipanti interagiscono con parole chiave legate alla sessualità e all’intimità, esprimendosi con disegni, testi o audio. Le loro creazioni daranno vita a un’opera corale, simbolo dell’inclusività e della libertà d’espressione e che aprirà le puntate.