Siamo in tanti: imprenditori, designer, artigiani, scuole, associazioni e enti no-profit che collaborano per promuovere la sostenibilità e l’inclusività. Un nuovo progetto partecipato che genera valore sociale d’impatto, creando una forte rete di relazioni attiva sul tema dell'Economia Circolare.
La Community di B-Free ha l'obiettivo di mettere in relazione persone che condividono un'attenzione per la sostenibilità, l'inclusività e il Made in Italy per creare nuove sinergie di progettazione con una visione strategica comune.
Un "laboratorio di idee" capace di orientare strategie di progettazione, produzione e distribuzione a sostegno di una nuova visione di Mercato che crei valore condiviso, pensando il design degli oggetti e dei servizi in relazione alle necessità delle persone e dell’ambiente.
Un gruppo di progettazione «aperto», «insieme» a tutti coloro che condividono i principi della nostra Community e vorranno aderirvi come fondatori.
Il confronto e la condivisione di idee fra professionisti con background differenti ma uguali visioni sul futuro è il valore differenziante di questo progetto. Ognuno di noi, di voi, portando all'interno del gruppo di lavoro la propria esperienza, potrà contribuire e arricchire la Community di B-Free nelle sue stesse fondamenta.
B-FREE COMMUNITY è un progetto in collaborazione con la Società Benefit Custom Regeneration.
Unisciti a noi!
Contattaci per maggiori informazioni: info@b-free.it
Imprenditori
Progettisti
Artigiani
Scuole
Associazion e Enti no-profit
Generare valore sociale d’impatto, creando una forte rete di relazioni attiva sul tema dell'Economia Circolare per pensare il design degli oggetti e dei servizi in relazione alle necessità delle persone e dell’ambiente.