logo-able-to-enjoy.jpg

Able To Enjoy Lab è un laboratorio creativo in cui ricerca, sviluppo e stile s’intrecciano per dare il giusto valore alla personalità, al gusto estetico e funzionale di ognuno, realizzando progetti esclusivi che nascono grazie alle più moderne soluzioni presenti nel settore tecnologico.

Il laboratorio si attiva per riconoscere e analizzare i reali bisogni dell’individuo attraverso l’experience come metodologia per trovare nuove soluzioni. Dopo aver vissuto reali esperienze da “un altro punto di vista” - quello della disabilità - nella vita quotidiana, nello sport, nel lavoro, nel viaggio, si torna al tavolo di lavoro con professionisti, designer, aziende, istituzioni e si valutano le soluzioni di sviluppo di una visione di mobilità inclusiva.

Parallelamente si individuano i concept e i partner più adatti ad ogni percorso, interpretando ed elaborando le richieste di ciascun cliente, privato o azienda.

Il Laboratorio è costituito da un gruppo di Designer di Product, Interior, Fashion, Web&Communication, Fotografia/Video ed una rete d'imprenditori.

Le aziende e i professionisti con cui oggi Able To Enjoy Lab collabora sono:

www.abletoenjoy.com

www.daniloragona.com

www.modenaint.com

www.ferrafilm.it

www.insideout.it

 

I NOSTRI PROGETTI

Si può perdere qualcosa che si ha, ma non qualcosa che si è."
Luca